Doggy Days
La pensione

Doggy Days è nato dal desiderio di dare ai nostri amici a quattro zampe delle giornate piene di affetto e divertimento, mentre i padroni sono in vacanza oppure al lavoro. Da noi i cani sono liberi e in compagnia 24 ore al giorno, curati e amati come a casa loro.

La tipica giornata da noi inizia così

Dopo esserci svegliarti e stiracchiati andiamo tutti fuori nel piccolo giardino a fare i nostri bisognini, una volta fatti i bisognini si aprono i cancelli che ci portano ad un ampio spazio di terreno. Qui ci divertiamo, corriamo, giochiamo e se fa caldo ci bagniamo i piedini nelle piscinette rinfrescanti per cani. Poi, a turni, andiamo a farci una bella passeggiata nel bosco. Verso mezza mattinata mangiamo. Dopo aver mangiato c'è il riposino. Una volta digerita la colazione si ricomincia, bisognini, passeggiate, gioco, rilassamento, ma sopratutto tanto amore: i vostri cani non saranno mai soli! D'inverno oppure quando piove si gioca dentro anziché fuori. Doggy Days ha due ampie sale giochi interne, riscaldate e con pavimenti morbidi fatti apposta per i nostri ospiti a quattro zampe. Di sera dopo la cena tutti chiusi dentro (al caldo o al fresco a dipendenza delle stagioni), esausti dalla giornata piena di divertimento andiamo a nanna. I cani dormano tutti insieme in un ampio spazio pieno di lettini, chiuso, con riscaldamento per l'inverno e se necessario aria condizionata d'estate.

 

I cani sono divisi in due aree separate a dipendenza della taglia del cane, cani piccoli e cani grandi. La padrona di Doggy Days dorme in una staza accanto a quella dei cani con un monitor acceso tutta la notte in caso i cani avressero bisogno d'assistenza.