Requisiti e Visite

Per essere ammessi a Doggy Days i cani devono essere socievoli e devono andare d'accordo con altri cani sia maschi che femmine. Un colloquio con voi e il vostro cane è obbligatorio prima della vostra prima vacanza per verificare il carattere del cane e assicurarsi che Doggy Days e adatto al vostro amico. Per tutti I cani richiediamo una prova di 24 ore presso la nostra struttura, una volta superata la prova potete riservare in qualsiasi momento. Visite e prove- solo su appuntamento -dal Lunedi al Sabato tra le 10 e le 11:30.

 

Per una miglior consulenza è preferibile che veniate alla consultazione con il formulario richiesto già  completato > scarica formulario. Oltre al formulario chiediamo che portiate con voi alla visita il libretto delle vaccinazione del cane e due porzioni del suo mangiare se non volete usufruire della cucina Doggy Days. La cucina Doggy Days non è inclusa nel prezzo di soggiorno base.

 

Non accettiamo cani oltre i 10 mesi non castrati. Cuccioli maschi non castrati al di sotto dei dieci mesi sono benvenuti.

 

 

 

Non accettiamo femmine in calore

(Qualora il cane ci viene lasciato in calore o va in calore durante il soggiorno Doggy Days non si assume nessuna responsabilità per eventuali gravidanze)

 

 

 

Non accettiamo cani aggressivi in nessuna forma

 

 

 

Non accettiamo cani con problemi di separazione

 

 

 

Non accettiamo cani senza vaccinazioni

 

 

 

Tutti i cani devono avere le vaccinazioni annuali. I cuccioli sono ammessi solo dopo aver completato tutte le vaccinazioni, di solito questo succede entro i primi tre mesi di vita. Per mantenere un ambiente sicuro per i nostri ospiti chiediamo che portiate con voi prova delle vaccinazioni, ovvero vi chiediamo di portarci il libretto datovi dal veterinario. Se questo dovesse mancare contatteremo il veterinario direttamente per verificare che tutte le vacinazioni siano state eseguite.