Personale

Carla Mannina - Proprietaria

Da quando piccolina ero già  amante di tutti gli animali, la mia prima parola è stata "baubau"!
Adesso, 30 anni dopo il mio sogno si è avverato: passare le mie giornate insieme ai miei amici a quattro zampe e dar loro un posto stupendo e tranquillo dove stare mentre la propria famiglia può godersi in tutta tranquillità  le ferie tanto meritate.
Mentre ero all'università , oltre a studiare, ho fatto volontariato in diversi canili e ho fatto anche la dog sitter. Avevo gia deciso allora quale sarebbe stato il percorso della mia vita, ma al momento non era possibile, quindi nel frattempo mi sono preparata.
Ho frequentato tutti i corsi necessari per aprire un'attività  ed oltre alla mia laurea ho deciso anche di fare un corso di Veterinario Tecnico, per poter dare un servizio ancora migliore ai miei cani e a quelli che accudisco; a maggio 2009 ho conseguito il certificato di Assistente Veterinaria. Il mio sogno si à avverato e la mia nuova missione è di continuare a regalare delle giornate fantastiche ai miei cani e a quelli degli altri.
I cani hanno sentimenti e stanno male quando lasciati soli, per questo ho deciso di dar loro un posto dove la lontananza da casa si senta il meno possibile o meglio ancora dove questa sia inesistente.

Ritengo che un cane felice sia un cane equilibrato e per questo necessita di:
- essere fisicamente soddisfatto grazie ad esercizio fisico, gioco, passeggiate e cibo sano
- essere disciplinato, solo con un insegnamento positivo e non negativo
- essere amato.

Se si rispettano queste tre regole i cani saranno indubbiamente felici, perché si permette loro di essere completi come cani. Questi tre elementi sono fondamentali e li applico non solo con i miei cani, ma con tutti i cani che accudisco ed accudirò durante tutta la mia vita.
Nel mio tempo libero amo leggere libri che gli esperti del settore hanno scritto sui cani e sono diventata competente in diversi campi relativi a questo tema.
Grazie per aver preso il tempo di conoscermi un po' meglio e spero presto di conoscere personalmente anche voi e il vostro amico a quattro zampe!